il blog di luigi sarto

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.

Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (Paulo Coelho da "11 Minuti")

venerdì 21 aprile 2017

La luce nel cuore

Dicono che passerà 
perché sta passando già
chissà quanto durerà 
prima di ritrovarmi ancora qua

tra questa dura realtà di sogni 
vissuti intensamente a metà
e ritrovarmi dove sarà 
la mia anima chissà

perché un dubbio fa spesso inciampare
quando la mente decide di mentire

nel buio ho trovato la luce nel cuore
all'improvviso poi tutto è diventato chiaro
senza più domande da barattare
nel buio della mia anima ho ritrovato la luce nel cuore

ho dato in prestito la mia anima
a chi non sapeva cosa farne
l'ho ritrovata per caso nel vento
quando era il tempo di ritrovarmi

perché ho smesso di lottarmi contro
perché tutti gli sbagli li ho pagati in un solo conto

nel buio ho trovato la luce nel cuore
all'improvviso poi tutto è diventato chiaro
senza più domande da barattare
nel buio della mia anima ho ritrovato la luce nel cuore

Nessun commento:

Posta un commento